Orario aziendale: lunedì–venerdì 09:00–17:00

DTS 600 Small

DTS 600 Small
 

Scheda tecnica

SKU: 209319200
Category:
Tags:

Descrizione

Sistema elettronico di monitoraggio del traffico in grado di rilevare in maniera non invasiva il flusso veicolare e la velocità dei veicoli in avvicinamento. Il led display ad alta visibilità e basso consumo oltre alla visualizzazione in tempo reale della velocità dei veicoli in avvicinamento può essere configurato per visualizzare due immagini predefinite.

 

Informazioni aggiuntive

Peso 14 kg
Dimensioni 57 × 68 × 11 cm
Informativa Breve

I Vostri dati personali saranno trattati in formato cartaceo ed elettronico solo per le finalità relative all’invio delle informazioni richieste, ad opera di soggetti impegnati alla riservatezza, con logiche correlate alle finalità e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati. Saranno inseriti nelle banche dati aziendali a fini di evasione degli obblighi normativi e di contratto, di organizzazione del lavoro ed altri connessi allo svolgimento dell’attività economica propria della nostra Società e non saranno oggetto di alcuna diffusione. In qualsiasi momento potrete esercitare i diritti di cui al Regolamento UE 679/2016.
Il Titolare del trattamento è SISAS S.p.A., con sede in Ellera – Loc Corciano (PG), Via Sputik n. 8; e mail: privacy@sisas.it