HERMES Dashboard e il Mondo è più SMART

HERMES Dashboard è una piattaforma personalizzabile e scalabile dalla quale è possibile controllare ed utilizzare tutti i dispositivi collegati in uso, richiamare i dati raccolti dagli stessi, elaborarli e generare statistiche capaci di evidenziare punti di debolezza e ciclicità dei flussi.

La IOT (Internet of Things) sta a significare che qualsiasi oggetto può connettersi e comunicare, usando un insieme di tecnologie attraverso il Web permettendo lo scambio dei dati e il controllo sul suo stato in tempo reale. In realtà, il concetto fondamentale della Internet of Things non è legato all’intelligenza delle cose quanto, piuttosto, all’intelligenza dei servizi.

Al passo con questa evoluzione la divisione SISAS TECHTRONIC ha sviluppato HERMES Dashboard facile da usare e in continua evoluzione con le esigenze della sua community.

Grazie a HERMES Dashboard l’attività operativa è più semplice, immediata, integrata, efficiente, completa e geolocalizzata!

Dashboard di facile lettura
Tutti i dispositivi collegati a HERMES Dashboard sono facilmente raggiungibili sia per visionare che per modificare la loro configurazione interna con un paio di click dal PC o smartphone, in qualunque luogo e momento, con una grafica semplice e pulita che facilita l’utilizzo, anche ai meno esperti.

Vedere i tempi di attività in pochi secondi
I dati raccolti possono essere visualizzati istantaneamente ed è possibile monitorare le principali metriche connesse ai dispositivi come il flusso di traffico in un dato periodo, la velocità media confrontata con i limiti per scoprire in quale fascia oraria ci sono più infrazioni, l’andamento dei macro flussi nell’anno con la precisione di un ora!
La piattaforma inoltre è in grado di confrontare i dati con le rispettive medie per evidenziare scostamenti.

Grafici e Statistiche

Costruire widget personalizzati
Oltre alle informazioni visualizzate è possibile soddisfare necessità particolari e nuove funzionalità. Dal confronto con la community è possibile evidenziare richieste che trasformano HERMES Dashboard in una piattaforma sempre più vicina alle esigenze di tutti. Qualora queste esigenze risultino molto specifiche siamo disponibili ad implementarle comunque previo accordo commerciale.
HERMES Dashboard cresce con le esigenze degli utenti stando sempre al passo con le tue necessità ed anticipandole!

Migliorare l’efficienza operativa
Monitorare e controllare i dispositivi fisici significa poter risolvere i problemi in modo proattivo prima che si presentino. La piattaforma HERMES Dashboard permette anche di organizzare i tuoi dispositivi in gruppi da assegnare a persone specifiche garantendo ed assegnando responsabilità complesse con semplicità.

Collegare ed utilizzare – Plug and Play
Con HERMES Dashboard è possibile centralizzare la visione e l’utilizzo dei tuoi dati ad esempio potrai scaricarli in formato CSV in qualunque momento per esportarli in applicativi come open office o excel, o salvarli nel database del tuo CED.

Monitoraggio del traffico, invio di messagi su pannelli configurabili, catasto segnaletica, geolocalizzazione tramite API di googlemaps…
Tutto questo e molto altro, è possibile grazie alla bravura di nostri esperti tecnici della divisione SISAS TECHTRONIC: analisti, programmatori e grafici web, al tuo servizio.

Contattaci per una demo gratuita

I nostri consulenti sono a tua disposizione

Il tuo nome (richiesto)
La tua email (richiesto)
Telefono (richiesto)
Soluzione (richiesto)
eventuale messaggio

 

Utilizzando questo form consenti il salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati.