Sisas Techtronic coniuga la sua matrice artigianale con gli strumenti più evoluti messi a disposizione dalla moderna tecnologia, nella ricerca costante della combinazione perfetta per il massimo livello di sicurezza sulle strade del mondo.
Il Team di Ricerca e Sviluppo di SISAS TECHTRONIC, costantemente impegnato nella promozione dell’ innovazione, è in grado di offrire consulenza e soluzioni personalizzate capaci di raggiungere rapidamente gli obiettivi prefissati : l’ aumento della sicurezza, il decongestionamento delle strade, la prevenzione degli incidenti , la rapidità di segnalazione di avvenimenti anomali (incidenti) con riduzione dei tempi di intervento dei mezzi di soccorso, la riduzione del traffico parassita e, non ultime, la programmazione della manutenzione e la progettazione di nuove infrastrutture.
Un sistema produttivo evoluto e flessibile consente inoltre, la produzione di un’ampia gamma di prodotti nel rispetto dei più elevati standard di qualità. E questo significa anche la possibilità di introdurre nuovi prodotti e nuovi servizi, spesso sviluppati in stretta collaborazione con i clienti e con il sostegno del mondo della ricerca universitaria.
SISAS TECHTRONIC fornisce singoli prodotti e sistemi complessi ITS, incluso lo sviluppo di Software , l’ integrazione di sistemi esistenti, l’implementazione, l’erogazione di servizi, la manutenzione degli impianti , offrendo una vasta gamma di soluzioni ai problemi della gestione del traffico , con un elevato grado di funzionalità e affidabilità “chiavi in mano”.
Principale caratteristica dei nostri sistemi è la realizzazione di una architettura modulare, a cui di volta in volta si aggiungono soluzioni che crescono nel tempo, in dimensioni e prestazioni, in risposta all’aumento delle esigenze del Cliente, secondo il principio di preservare gli interventi già realizzati.