RMA – Modulo di autorizzazione al reso materiali
In questa sezione è disponibile il modulo di richiesta di autorizzazione al reso materiali
(RMA):
Modulo RMA
Il modulo RMA ha lo scopo di fornire tutte le informazioni relative al materiale per il quale si richiede la riparazione, al fine di rendere più scorrevole ed efficiente il processo di gestione del materiale reso.

Per ottenere il NUMERO RMA occorre

  • Contattare SISAS Techtronic
  • Scaricare il presente modulo.
  • Aprire il modulo con “Acrobat Reader”, compilarlo in tutte le sue parti, salvarlo sul PC e inviarlo a SISAS Techtronic al seguente indirizzo e-mail: elettronica@sisas.it
  • Attendere che SISAS Techtronic comunichi NUMERO RMA
  • Specificare sul documento di trasporto (DDT) il NUMERO RMA e applicare copia del Modulo RMA e del DDT completo in tutte le sua parti sul collo da inviare in riparazione
    In caso di mancanza del Modulo RMA e del DDT, la merce non verrà accettata SISAS Techtronic si riserva di verificare l’effettivo diritto alla riparazione in garanzia.
  • In caso di riparazione a pagamento Vi verrà sottoposto un preventivo per accettazione.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Riparazioni prodotti – RMA

Il Return Merchandise Authorization detto anche RMA, è un’autorizzazione comunicata
dall’azienda preposta alla riparazione o sostituzione di un prodotto elettronico.

In Italia la garanzia generalmente ha una durata di 24 mesi dalla data d’acquisto, 12 mesi se l’acquisto è per fini legati all’attività quindi con fattura.

Viene comunicata direttamente al cliente, che precedentemente ha richiesto l’assistenza alla riparazione o eventuale sostituzione del prodotto tramite compilazione di moduli, telefonicamente o posta elettronica.

In assenza dello scontrino fiscale/ricevuta o fattura o altro documento che attesti la data di
acquisto, può non essere accettata la richiesta di assistenza.